Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


Chiama l'Associazione scioperi di avvertimento della cabina di guida sono coperti

Il sindacato Cockpit aveva invitato oggi a scioperi senza preavviso, in TUIfly. Gli scioperi erano macchine undici TUIfly colpite, oggi tra 5.00 e 8.00 Orologio dagli aeroporti di Francoforte, Stoccarda, Monaco di Baviera, Colonia e Berlino-Tegel dovrebbe iniziare. Lo sciopero di avvertimento è terminata. Come risultato, può venire il Mercoledì di ulteriori ritardi nel traffico aereo. TUIfly farà di tutto, l'impatto sui clienti e ai passeggeri di essere mantenuto il più basso possibile.

Il sindacato aveva detto per settimane le trattative in corso sul contratto collettivo come un fallimento. Emirates ha dimostrato, dopo lunghe discussioni e intensa, la domanda con la disponibilità soluzione sindacato. Inoltre, gli Emirati fatto conoscere la loro disponibilità a discutere della gestione, di modo che alla 14.12. La prossima data del processo è pendente. Sullo sfondo, che della ripresa dei colloqui, Emirates ha alcuna comprensione dello sciopero di avvertimento di oggi. Il sindacato Cockpit rende richieste di lavoro, quindi non può essere accettato, perché potrebbero limitare in modo significativo la competitività di TUIfly. Ad esempio, un reclamo il sindacato, che i piloti sono di stanza esclusivamente alla loro città natale, e che viene su Condor in missione per un altro aeroporto tedesco per spese di trasporto e di viaggio. Come il lavoro inizia con l'arrivo al sito, potrebbero i piloti per un viaggio più lungo su un volo più lungo, Ad esempio, per le Canarie, eseguire, in modo che i piloti supplementari devono essere impostate. Emirates da sola darebbe questa richiesta, questo causerebbe costi supplementari di circa tre milioni di €. Un altro requisito è, che l'operazione ha inizio, dopo un pilota libero, non il giorno prima 8.00 Orologio può essere. In somma sarebbe l'attuazione di tutti i requisiti, i costi del personale per i piloti di 20 Percentuale può aumentare.

quelle

http://www.tui-deutschland.de/td/de/pressemedien/pressemeldungen/2010/12_dezember/08_warnstreik tuifly.html;jsessionid = CB5DB71EB46E41402CF595903A49A1DB.TUIGROUP

 

Contatto stampa
© B. Iblher
PR Servizio
Mainstr. 85
41469 Norf
presse@algarve-abc.com
Tel:. 02137 9374045


-