Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!
Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com
Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.
Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve
Ultimi comunicati stampa
Portogallo in crisi
La prima volta in Grecia, poi l'Irlanda e il Portogallo è ora scivolato al di sotto del piano di salvataggio UE. 78 Miliardi di euro deriveranno dalla Unione europea e il Fondo Monetario Internazionale.
Il paese sta attraversando la peggiore crisi della sua recente passato. La sempre crescente debito accoppiato con i tassi di interesse incredibili paralizza l'intero paese.
Fine marzo, il Primo Ministro José Sócrates inciampato sulla sua proposta di bilancio, successivamente dimesso e ha spianato la strada a nuove elezioni sul 5. Giugno.
Ma qual è il futuro del Portogallo? Perché il paese è venuto a dove ora sorge? Soprattutto nel nord è un aumento della disoccupazione nel mondo, di proporzioni immense, in particolare con la partenza del settore calzature ha. Interi paesi sono stati per decenni con aziende come Rohde assunto, vagarono in da paesi a bassi salari come la Cina. Da 1975 Liess Rohde im Norden Portugals uno produzieren Feira, Ma l'anno scorso e chiusa lì, le sue porte, solo 1000 Le persone erano disoccupate, negli anni precedenti 2000 I lavoratori licenziati. La scarpa società ECCO stato prodotto per lungo tempo in Portogallo, ma la concorrenza dall'Asia possono risparmiare sui costi di produzione più, ECCO era anche strettamente.
L'arredamento- e nell'industria tessile, non si sente diverso. Troppo poche le merci sono esportate, deve essere importato dall'estero, troppe cose.
La ristrutturazione verso una maggiore industria privata ha iniziato troppo tardi, troppo a lungo, il paese deve fare affidamento sugli ordini di società estere, che gradualmente migrati. Ora non è il tempo si esaurirà di vapore e Portogallo, mentre da sotto il tetto del debito di spessore 140 Miliardi di euro rischia di soffocare.
Il turismo, Per anni una garanzia di reddito sicuro, è in calo. Per il turista riceve i suoi risparmi nei paesi concorrenti come la Turchia più per i suoi soldi. Anche con i prezzi offerti da parte la situazione politica in Tunisia e in Egitto non può mantenere l'Algarve. Bello come regali della natura, a volte sono interrotte da semilavorati complessi di appartamenti, loro investitori sono rotto.
Rompe Così, nel sud del paese, la crisi in un foro tassi di occupazione elevati.
E da tutto il mondo si può ascoltare il suono nuovo fado, la canzone sul desiderio di tempi migliori, che è così tipico per il paese.
Contatto stampa
© B. Iblher
PR Servizio
Mainstr. 85
41469 Norf
presse@algarve-abc.com
Tel:. 02137 9374045
-