Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


Passeggeri aerei, sistemazione in albergo

Europea dei diritti dei passeggeri aerei

Terreno pausa forzata per i passeggeri

Sopra le nuvole, dovrebbe probabilmente essere sconfinata libertà. Purtroppo si dimette e per essere il caso, passeggeri che, nonostante le ambizioni contrario deve rimanere a terra e quindi non sono in grado di godere della libertà celebrata. Overbooking, Ritardi e cancellazioni - Ragioni, motivo per cui i passeggeri sono rimasti letteralmente sedere, Ci sono molti. Il portale volo in una nuova finestra öffnenwww.fluege.de informato, Quali sono i diritti dei passeggeri nell'Unione europea in questi casi, sostiene può.

In generale, che le compagnie aeree devono fare attenzione a non garantire la partenza promesso dei passeggeri. Ciò comprende la fornitura di pasti e bevande, e la fornitura di servizi di comunicazione. In casi particolari, la compagnia aerea deve inoltre offrire per la sistemazione alberghiera. È il trasporto di un passeggero a causa di overbooking o cancellazione del volo non è possibile, La compagnia aerea ha l'obbligo di indennizzare il cliente. Questo viene fatto sotto forma di un trasporto alternativo fino alla destinazione finale o al rimborso del prezzo del biglietto con un volo possibile libero (http://www.fluege.de/Katalog/Rueckflug/Glossar-2556) per la partenza. A seconda della lunghezza del volo sono anche un risarcimento compreso tra 250 e 600 Euro, Tuttavia, quando l'azione di "forza maggiore" è omessa. Dal mese di novembre 2009 può anche essere richiesto per un ritardo della partenza di più di tre ore, il risarcimento dei danni.

Si verifica, che mentre il passeggero, ma il suo bagaglio è stato trasportato lì per piangere o danni a questo. In questo caso, essere richiesto un compenso, a meno che il reclamo è effettuato entro i termini stabiliti.

Maggiori informazioni:

http aperto in una nuova finestra://news.fluege.de/flugrecht/was-tun-bei-gepaeckverlust-annulierung-und-co-ihre-rechte-als-fluggast/10414.html

Contatto:

Lisa Neumann

Unister Media GmbH

Barfußgässchen 12

04109 Lipsia

Tel:: +49/341/49288-240 begin_of_the_skype_highlighting +49/341/49288-240 end_of_the_skype_highlighting

Fax: +49/341/49288-59

in una nuova finestra öffnenlisa.neumann @ Unister media.de


-