Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


Controllo del traffico aereo a partire da gennaio 2011

Dopo il gabinetto del governo federale tedesco ha deciso di elaborare una normativa per la tassazione del trasporto aereo, TUI Germania si vede costretto, parte risultante già ora risulta un aumento dei costi per i clienti. Infatti, benché la legge non è ancora definitiva, destinati per le prenotazioni in quanto il 1. Settembre 2010 di sconto su tutti i voli dalla Germania 1. Gennaio 2011 l'imposta aviazione raccolti. Un adeguamento sarebbe molto difficile e non riguarderà tutti i voli.

Inoltre l'aumento d'imposta per le spese di viaggio ulteriore: Per uno, l'imposta sugli agenti commerciali (Reisebüro) essere completamente soggetti a commissione, in secondo luogo, un notevole lavoro supplementare è creato nei confronti dell'amministrazione e dei sistemi. Per tutte le prenotazioni dal 6. Settembre 2010 TUI sarà quindi un corrispettivo per l'imposta di aria, che è classificato in modo simile al disegno di legge sulla lunghezza del percorso. Questa tassa per il controllo del traffico aereo ammonta a 10, 28 rispettivamente 50 Euro. La tassa per il controllo del traffico aereo è ora disponibile con ogni prenotazione di un pacchetto turistico del volo società TUI, 1-2-Fly, Sconto di viaggio, Airtours, Gebeco / Dr. Tigges / goXplore, Wolters Reisen e TUI Cruises aggiunti automaticamente alla conferma indicato separatamente. Il prezzo totale del viaggio aumenterà di conseguenza.

Mittente: TUI Germany GmbH Corporate Communications Karl-Wiechert-Allee 23 D-30625 Hannover Tel.: +49 (0)511 567-2101 Fax: +49 (0)511 567-2111 
Pressekontakt. 85
41469 Norf. 02137 9374045


-