Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


Classifica mondiale terzo giocatore di maggior successo degli anni Kaymer

Martin Kaymer raggiunto tutti gli obiettivi di carriera in un solo anno, si ritrova anche incredibile e, pertanto, egli può davvero essere orgogliosi di se stessi.

“Passo ora solo il tempo la mia mazza in un angolo. Finché io lo sopporto, ma senza golf, Non lo so”, poi il 25 golf professionale anni di Mettmann. Lui andrà in pensione per un breve periodo e solo un po 'di tempo per rilassarsi, ma è stato un anno entusiasmante, in cui ha superato le proprie aspettative.

Dopo 16 vittorie consecutive del torneo, lui è il secondo tedesco a tutti (da Bernhard Langer 1981 e 1984) ora in Europa il nuovo numero 1!

4.461. 011 Di euro di premi in denaro che poteva entrare, compresi i pagamenti di bonus quest'anno e garantiti, dopo quattro anni è diventato un premio in denaro Tour 9.874.544 Euro.

Questo è stato in Europa finora solo 21 Giocatore ha fatto.

Per il prossimo anno è quello di raggiungere fama mondiale come il numero 1 non il principale obiettivo per Martin Kaymer, Lui vorrebbe confermare in primo luogo la performance di quest'anno.

Pertanto, sarebbe quindi il numero 1, ma vuole in questo momento ancora sentire niente: “Se le gocce qui, Io lo prendo corso. Ma perché io non la penso così.”

Un obiettivo, ma ha anche: "Come europeo, a vincere il British Open, sarebbe per me un sogno. Inoltre, non ho mai visto un buco-in-one gestiti. Non si può formare, ma, questo è necessario fortuna”, sagte Kaymer.

Un titolo è di quest'anno, ma forse da, La votazione per Sportsman of the Year 2010

"Gegolft" dovrebbe quindi essere a partire da gennaio, Kaymer inizia come quest'anno ad Abu Dhabi e rimarrà 2011 i fedeli tour europeo:

"Io sono tedesco e fiero di esserlo. Mi sento bene in Europa. Il tour negli Stati Uniti sarebbe una grande sfida. Che possono aspettare.”

 

Contatto stampa
© B. Iblher
PR Servizio
Mainstr. 85
41469 Norf
presse@algarve-abc.com
Tel:. 02137 9374045


-