Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!
Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com
Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.
Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve
Ultimi comunicati stampa
Divieto di balneazione è stata sollevata – Acqua, alghe di nuovo libero
![]() |
Dal Martedì pomeriggio c'è una luce verde sulle spiagge tra Lagos e Vila do Bispo, non ci sono stati i valori di rischio sanitario determinato da un carico maggiore di alghe.
Dopo Venerdì scorso, la microalga (anni.: Ostreopsis) nel mare al largo delle spiagge di Dona Ana, Camilo, Porto do Mos, Praia da Luz (tutto il Distretto di Lagos), desweiteren im Bezirk a Vila do Bispo Cabine Vecchio (Burgau), Boca do Rio (Budens), Salamelecco, Furnas (Fico), Blew und Ingrina (Giardini di Tabual und Raposeira) è stato determinato, sconfisse i portoghesi allarme autorità sanitaria.
Originario delle alghe del Mar Mediterraneo può causare reazioni cutanee allergiche, Irritazione congiuntivale e reazioni allergiche delle vie respiratorie provocando. I bagnini e bagnini delle spiagge corrispondenti sono stati pertanto invitati, scoraggiare i visitatori dalla spiaggia di nuoto e far conoscere l'avviso di pericolo. Tutte le spiagge soffiava in modo da Venerdì a Martedì, la bandiera rossa. La situazione è stata monitorata dal Marítima Polícia, come specificato le spiagge non custodito anche normalmente (Fico). Anche le spiagge intervenire sono monitorati, Non hai ancora un bagnino.
Quelli, nonostante tutti gli avvertimenti che è andato in acqua, ha reagito con ponfi in ascelle. Tuttavia, più grave malattia non è stata riportata.
Stato messo al corrente l'autorità sanitaria tra l'altro, uno studente spagnolo, che si lamentava dopo una visita al mare di fronte a rash Salema e lievi sintomi respiratori. L'unicità di questa situazione: lo studente ha scritto la sua tesi di dottorato sul proprio esattamente questa alga Ostreopsis e la situazione era quasi "riconoscente, a volte si può sentire di prima mano "! Dopo l'attacco, ha preso l'acqua- e impianti di campioni, si potrebbe esaminare l'Instituto de la Investigacão e Pescas do Mar. Dopo Ostreopsis state identificate in modo affidabile, Essi hanno informato l'autorità competente.
Già nel 2007 Le alghe è stato trovato sul litorale prima di Sines, 2008 da Cascais e Madeira.
Ostreopsis e altre alghe formano una grave minaccia, oltre alla minaccia per gli esseri umani, possono anche causare moria di pesci o. interrompere il mondo subacqueo.
Contatto stampa
© B. Iblher
PR Servizio
Mainstr. 85
41469 Norf
presse@algarve-abc.com
Tel:. 02137 9374045
-