Servizi extra per i nostri visitatori! Ti tiene aggiornato!

Nuovo! News | Notizie | Comunicati stampa su Algarve-abc.com

Qui troverete notizie attuali e interessanti e comunicati stampa e le ultime informazioni provenienti dalla regione di Algarve, uebersichtlich, ordinate per argomento.



Algarve-abc.com - Il Portale per Tutto intorno l'Algarve




Ultimi comunicati stampa


giubbotti la sicurezza e la richiesta di illuminazione in tutti i paesi europei

giubbotti la sicurezza e la richiesta di illuminazione in tutti i paesi europei

ADAC: Con qualche reato pesanti ammende

Monaco di Baviera (ots) – Chi non brilla o vuole riflettere, deve pagare – su questa formula comune può la regolazione della luce- giubbotto di sicurezza e requisiti per la guida in molti paesi europei mettono. L'ADAC ha messo insieme una panoramica delle disposizioni in destinazioni turistiche più popolari.

In particolare, le norme differiscono in modo significativo: Ciò significa che il driver in Francia e in Svizzera, di cui nessuna penale, se lui va da una luce del giorno. In 22 altri paesi europei, tuttavia, deve prendere qualche profonda nelle loro tasche, egli è preso senza un fascio: In Estonia, ad esempio, fino a 190 Euro, e almeno in Norvegia 185 Euro.

Lo stesso vale in caso di violazione del dovere, portare un gilet riflettente o. di prendere: Quindi non è sanzionato in Croazia e Norvegia, Se un controllo manca il giubbotto in macchina. In Portogallo, invece, tra questa 120 e 600 dovuta €. è calcolata separatamente in alcuni paesi, se in un incidente o guasto, la maglia non indossa la cintura – può essere in Belgio 1 375 Euro e costi in Ungheria che fino al 105 Euro.

Importante per l'Italia i viaggiatori: Qui, i ciclisti dovranno indossare al di fuori costruito una mezz'ora prima dell'alba e mezz'ora dopo il tramonto, un giubbotto di sicurezza. Lo stesso vale in galleria. Altrimenti rischiano una multa compresa tra 23 e 92 Euro.

Anche i motociclisti devono indossare un giubbotto di sicurezza, e in Belgio, Ungheria, Croazia, Lussemburgo, Norvegia e Slovacchia.

L'ADAC raccomanda in genere, nell'interesse della propria sicurezza, giubbotti di sicurezza per tutti i passeggeri a bordo, ed ha questo a portata di mano. L'Occidente deve di € IT 471 corrispondere.

Contatto stampa:

Per questo testo, l'ADAC offre in due www.presse.adac.de

Infografica di.

Contatto stampa

ADAC Pubbliche Relazioni

Comunicazione Esterna

Katja Legner

 

Tel:. +49(0)89/76 76-64 17 +0)89/76 76-64 17

E-Mail: katja.legner @ adac.de


-